Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Sportelli unici attività produttive, seminario il 18 aprile

16 April 2013

Stampa


“Sportello Unico delle attività produttive: spedizione telematica per Scia e procedimento ordinario”. Questo il titolo del seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti per giovedì 18 aprile a partire dalle ore 10,00 presso la Sala Conferenze dell’Ente camerale (via Paolo Borsellino, 16).
Il seminario è stato accreditato per la formazione dall’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Rieti, dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Rieti e dall’Associazione nazionale consulenti tributari.
Dopo l’apertura dei lavori a cura del Segretario generale e Conservatore del Registro delle imprese della Camera di Commercio di Rieti, Giancarlo Cipriano, interverrà Francesco Melideo, funzionario di Infocamere, che illustrerà la procedura per l’invio delle pratiche telematiche verso il Suap dei comuni accreditati e verso il front-office-Camerale per la Scia e per il Procedimento ordinario. Melideo approfondirà inoltre i temi dell’invio delle pratiche al Suap contestuali a Comunica Starweb e non, le interazioni tra Suap e Registro Imprese/Rea, i pagamenti on line e la funzione MyPage per la visualizzazione delle pratiche inviate ed eventuali integrazioni.
La partecipazione è gratuita, è gradita la conferma di presenza per motivi organizzativi.
Maggiori informazioni possono essere richieste al Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti, tel. 0746/201364-5.

L’Ufficio Stampa