Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Partenariato Italo Algerino - adesioni entro il 30 Settembre

29 August 2013

Stampa

La Camera di Commercio di Rieti è lieta di comunicare che la Direzione Generale per le politiche di internazionalizzazione e la promozione degli scambi del MiSE, in qualità di Focal Point della task force italo/algerina, con il supporto di Unioncamere e delle singole Camere di commercio, intende promuovere la diffusione alle imprese italiane interessate, dei progetti di partenariato con imprese pubbliche algerine, inviate dal Ministero dell’Industria, delle PMI e della promozione degli Investimenti algerino.

L’Algeria è una realtà che quest'anno promette di crescere a un ritmo del 3,8%. Il modello della partnership consente alle imprese algerine di crescere avendo accesso al know how delle aziende italiane. Per le imprese italiane, invece, costituisce una via d'accesso al mercato algerino, e più in generale a quello mediterraneo, dove i consumi sono in crescita.

Per partecipare cliccare su “Form Algeria” e "scheda dettaglio".

La scheda di manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il prossimo 30 settembre all’indirizzo internazionale@unioncamere.it al fine di dare seguiti operativi alla prossima missione del vice Ministro Calenda  prevista per il mese di novembre 2013.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Fabio Pizzino (06-4704256; fabio.pizzino@unioncamere.it) e la dott.ssa Sara Bassotti (06-77713304; sara.bassotti@mondimpresa.it).

Per qualsiasi approfondimento è possibile contattare l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti presso la Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364 o azienda.rieti@ri.camcom.it).