Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

On line il nuovo numero di RI&TI Economia

14 June 2012

E’ on line il nuovo numero di “RI&TI Economica”, il primo mensile on line economico della provincia di Rieti, lo strumento con cui la Camera di Commercio di Rieti ha scelto di dialogare a partire dal 2011 con imprese, professionisti, enti locali, consumatori e cittadini.

Il nuovo numero di “RI&TI Economica” fornisce una panoramica sugli Sportelli unici per le Attività produttive nel Reatino, informa sul nuovo Albo Fornitori istituito dalla Camera di Commercio, sulle opportunità di internazionalizzazione e sul Buy Lazio, sull’imminente scadenza relativa alla Pec (Posta elettronica certificata), sugli indici prezzi, sugli appuntamenti in programma tra cui Rieti Innova, oltre a numerose altre notizie utili per associazioni di categoria, imprese e cittadini.

Per visionare il nuovo numero, scaricabile anche in versione pdf dalla sezione “Area Download”, è sufficiente registrarsi in forma gratuita sul sito www.rietieconomica.it.

I contenuti della testata giornalistica sono pubblicabili liberamente citando la fonte.