Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Missione multisettoriale in Turchia

19 March 2013

Stampa

C’è tempo fino al prossimo 29 marzo per inviare la propria domanda di partecipazione alla Missione imprenditoriale multisettoriale in Turchia che si terrà dal 19 al 24 maggio prossimi ed organizzata dal Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione d’intesa con Unioncamere.
La missione prevede un programma di approfondimenti con esperti locali ed incontri B2B con operatori economici e controparti locali selezionati in base al settore specifico di appartenenza ed alle richieste delle aziende partecipanti.
La quota di partecipazione per ogni azienda sarà pari a 1.100 euro più Iva a copertura dei servizi di ricerca e selezione di partner locali, organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari,  accompagnamento ed assistenza durante la missione. Sono previste quote aggiuntive in caso di richiesta di servizio auto con autista per gli incontri presso le sedi degli operatori o del servizio di interpretariato italo-turco.
Le aziende interessate potranno inviare, per una preverifica, il proprio company profile all’indirizzo email: missione.turchia@metropoliaziendaspeciale.it entro e non oltre il 29 marzo 2013.
La scheda di adesione e tutte le informazioni relative al progetto ed alle quote di partecipazione previste sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).


L’Ufficio Stampa