Medaglia d'oro Caffè Faraglia: Regnini, "Un premio alla qualità ed al saper fare"

28 October 2016

“Un premio che testimonia la qualità delle produzioni del nostro territorio ma anche un “saper fare” di successo tramandato da generazioni”. Con queste parole il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, ha espresso soddisfazione, a nome dell’intero Ente, per la Medaglia d’Oro conquistata dalla Torrefazione Olimpica nell’ambito dell’International Coffee Tasting 2016, la più grande competizione internazionale tra caffè, per il prodotto “Caffè Faraglia Barrique”.

“Un concorso prestigioso che ha visto in gara più di 200 caffè provenienti da 18 Paesi del mondo – ha aggiunto – che ha già visto l’azienda reatina sul podio e che conferma l’impegno costante di Sandro Faraglia e dei suoi collaboratori a livello qualitativo, nell’innovazione del design. Un’azienda che ha saputo unire armoniosamente tradizione e ricerca tecnologica, avviando al contempo un percorso di internazionalizzazione”.