Invito Conferenza stampa Il turismo reatino: difficoltà e prospettive.Ripartire dai dati negativi dell'ultima stagione per individuare strumenti e strategie per fermare il declino e ricominciare a crescere

21 November 2012

E’ convocata per venerdì 23 novembre 2012 alle ore 11,00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino 16) una conferenza stampa alla presenza del Presidente dell’Ente Camerale Vincenzo Regnini, del Direttore Generale di Federalberghi Lazio, Tommaso Tanzilli, del Professor Marco Brogna dell’Università La Sapienza di Roma esperto di geografia economica e turismo, del Presidente di Federalberghi Rieti, Francesco Marinetti, e delle funzionarie Antonella Fiorelli ed Elena Di Raco della Società del Sistema Camerale Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) per presentare, a fronte dei dati statistici forniti da Isnart sull’andamento del comparto turistico nel territorio reatino, le proposte dell’Associazione di categoria per rilanciare il settore nel medio-lungo termine, individuando strumenti e strategie per fermare il declino e ricominciare a crescere.
L’incontro sarà l’occasione per avviare un costruttivo dibattito, alla presenza delle istituzioni locali e delle aziende del settore.

La S.V. è invitata a partecipare.

L’Ufficio Stampa