Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Incontro con il Presidente della Camera di commercio di Lione

14 June 2012

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Rieti comunica che venerdì 10 giugno a Rieti, con inizio alle 10,30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio (via Paolo Borsellino, 16), è stato organizzato un incontro con Achille Lanzuolo, Presidente della Camera di Commercio di Lione.

Nel corso dell’incontro verrà presentata la Regione Rhone-Alpes con capitale Lione e verranno illustrati i dati macroeconomici dell’area Rhone-Alpes nonché le opportunità di affari nei settori dell’agroalimentare, della ricerca, dell’innovazione, formazione e nei comparti dell’industria e dell’artigianato.

L’incontro si propone di analizzare gli strumenti finalizzati al consolidamento dell’export e ad individuare le eventuali aree di business.

Per partecipare all’incontro si prega di dare conferma di presenza all’Azienda Speciale Centro Italia della Camera di Commercio al numero 0746/201364 oppure via e-mail all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it.