Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Conferenza stampa Buy Lazio 2009

21 June 2012

La S.V. è invitata alla presentazione della XII edizione del WORKSHOP TURISTICO INTERNAZIONALE BUY LAZIO che avrà luogo mercoledì, 9 settembre 2009 alle ore 15.30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Rieti, Via Paolo Borsellino, 16 Rieti - 2° piano.

Durante la conferenza stampa, che si svolgerà al termine della presentazione del Buy Lazio in programma a Roma alle ore 12.00 presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma (Via del Burrò, 147 Roma - 2° piano), verranno illustrati il programma e l’organizzazione del Buy Lazio, che si svolgerà all’Abbazia di San Pastore di Greccio (RI) dal 10 al 13 settembre, oltre ad alcune iniziative che arricchiranno la manifestazione come il tour Post-Workshop per gli operatori turistici ed uno speciale Educational Tour lungo la Via dei Lupi e la Via Francigena, dedicato ai giornalisti della stampa di settore.

Interverranno: