Coldiretti Rieti, riconfermato Enzo Nesta alla presidenza

22 June 2012

Enzo Nesta è stato riconfermato alla presidenza della Coldiretti di Rieti. Una nomina giunta a conclusione di un lungo percorso assembleare che ha coinvolto capillarmente tutto il territorio della provincia di Rieti, portando all'elezione, da parte dei presidenti delle sezioni territoriali della Coldiretti reatina ed alla presenza del direttore Romano Giovanetti e del vicedirettore Francesco Ciarrocchi, del nuovo Consiglio direttivo dell'associazione di categoria, fortemente rinnovato nelle sue componenti.

Del nuovo Consiglio direttivo fanno parte Domenico Gianni, Marcello Cesaretti, Marino Desideri, Carlo Lilli, Anselmo Micheli, Ciro Battisti, Fabrizio Zonetti, Teodoro Colantoni, Enrico Gioacchini, Fabio Carosi, Giuseppe Sabuzi Giuliani, Pia Guttadauro, Carlo Martelli, Duilio Volpi e Maurizio Mattei. Il Collegio sindacale risulta composto da Adriano Tarani (presidente), Alberto Rinalduzzi, Enzo Biancucci, Cesare Viva (supplente) e Carlo Minarelli (supplente), mentre nel Collegio dei Probiviri risultano nominati Aurelio Saulli, Nardino Speranza e Luca Varasconi.

Enzo Nesta, noto imprenditore di Magliano Sabina del comparto vitivinicolo, olivicolo e del settore carni, guiderà per i prossimi 4 anni una squadra, composta in buona parte da giovani ed espressione di tutte le aree del territorio provinciale, che dovrà governare i profondi cambiamenti in atto nell'agricoltura reatina, come ribadito anche nell'ambito dei discorsi, particolarmente apprezzati durante l'assemblea elettiva svoltasi presso il Cra Nazareno Strampelli, del presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, e del direttore regionale della Coldiretti, Toni De Amicis.

L'Ufficio Stampa