Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

Cciaa Rieti: Emotional management, al via il workshop "Comincio da me"

23 January 2014

Stampa

 La Camera di Commercio di Rieti e la sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti hanno il piacere di invitarVi al workshop gratuito "Comincio da me!" tenuto dal dottor Luciano Ziarelli esperto di emotional Management, in programma il giorno 27 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso la sala Longhi della sede Unioncamere a Roma.

La sessione formativa, della durata di 2 ore, è rivolta ad aspiranti imprenditori, dirigenti ed amministratori pubblici e privati, imprese e professionisti che vogliono partecipare ad un momento di riflessione sui diversi modi possibili di essere manager, nel lavoro e nella vita.

Si tratta di un corso particolarmente coinvolgente per l’originale format utilizzato. Pur proponendo contenuti professionali di qualità ed attualità, l’evento è, a suo modo, “spettacolare”. Utilizza, infatti, la sorpresa, il divertimento, l'intelligenza emotiva, quali elementi di innovazione nella comunicazione tra relatore e partecipanti, senza che i mezzi multimediali indeboliscano tale fondamentale rapporto.

Focalizzato su project management, problem solving e lavoro di gruppo, il workshop multimediale racconta e riflette l’importanza della lealtà, della forza d’animo, della motivazione personale e della coesione tra compagni di squadra esercitata anche in condizioni non ordinarie e, per questo utili a far emergere, individualmente, i fondamentali della leadership da esercitare innanzitutto verso se stessi e poi verso gli altri: colleghi, collaboratori, capi, clienti o fornitori.

Ai partecipanti al seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per partecipare al workshop è necessario inviare conferma di presenza all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it. Ulteriori info sul progetto all’indirizzo http://www.smilemanager.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=52&s=0&l=