Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

CCIAA Rieti: Vincenzo Regnini riconfermato Presidente

17 July 2012

Stampa

Il nuovo consiglio camerale si è espresso all’unanimità dei presenti per la continuità

Vincenzo Regnini è stato riconfermato oggi alla guida della Camera di Commercio di Rieti dal nuovo consiglio dell’Ente camerale. L’elezione è avvenuta all’unanimità dei presenti, testimoniando un visibile segnale di compattezza da parte del mondo delle imprese, bancario, della cooperazione, del consumo e dei sindacati dei lavoratori che, come commentato da Regnini che ha ringraziato i presenti per la fiducia concessa, “dà forza al posizionamento che la Camera di Commercio di Rieti vuole assumere soprattutto in un momento estremamente delicato per la tenuta economico produttiva e sociale in cui numerose istituzioni territoriali e non sono messe in discussione”.

“Quello che intendiamo portare avanti su mandato del sistema della rappresentanza – ha precisato Regnini – è non solo la volontà di salvaguardare tali istituzioni ma soprattutto la necessità di dimostrare che operazioni condotte semplicemente con il “cancellino” non servono a risolvere i problemi”.

Il nuovo consiglio che governerà la Camera di Commercio di Rieti per i prossimi 5 anni e che si riunirà nei prossimi giorni per la nomina della Giunta è costituito da 22 consiglieri con la riconferma di Pietro Santoprete, Marco Rughetti, Francesco Dante, Enzo Santilli, Riccardo Guerci, Antonello Castellani, Sauro Antonelli, Alessandro Santocchi, Maurizio Aluffi, Vincenza Bufacchi, Antonio Zanetti, Carmine Rinaldi, Enrico Scipioni e Vincenzo Regnini. Consiglieri di nuova nomina sono invece Fabrizio Di Vittorio, Silvio Gherardi, Riccardo Curci, Enzo D’Ambrosio, Domenico Napoleone, Paola Pennino, Marco Guidi e Bruno Pescetelli.