CCIAA Rieti: Buy Lazio 2015, aperte le iscrizioni

26 May 2015

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Buy Lazio, il Workshop Turistico Internazionale organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit, Camera di Commercio di Rieti, Agenzia Regionale del Turismo ed Associazioni di categoria del turismo. La XVIII edizione della manfestazione che l’anno scorso prese vita a Greccio, in provincia di Rieti, è in programma dal 24 al 27 settembre 2015 in provincia di Roma. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica. La XVIII edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una importante delegazione di operatori provenienti dalla Turchia. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro venerdì 19 giugno 2015 al seguente numero di fax 06/6785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione alla manifestazione e per la presenza delle aziende sul catalogo ufficiale del Buy Lazio, si invita a prendere visione del regolamento di partecipazione e della modulistica allegata, scaricabili  nella sezione “Promozione delle imprese” e “Mostre, fiere e missioni” .

Per ulteriori approfondimenti, è possibile rivolgersi all’Area Promozione di Unioncamere Lazio (email: areapromozione@unioncamerelazio.it) o all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti (email: azienda.rieti@ri.camcom.it, tel.0746/201364).