Sito della Camera di commercio di Rieti - https://www.ri.camcom.it/

ARTI E MESTIERI EXPO 2013 - scadenza adesione11 Novembre 2013

29 October 2013

Stampa

 La Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con Unioncamere Lazio, la Camera di Commercio di Roma e la Regione Lazio promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali all’ottava edizione della Fiera Arti e Mestieri Expo in programma presso la Fiera di Roma dal 12 al 15 dicembre 2013.La Fiera Arti e Mestieri Expo è il più importante e qualificato appuntamento dell’anno per promuovere l’artigianato di eccellenza  a livello nazionale ed internazionale.Alla collettiva in oggetto potranno partecipare le aziende artigiane con sede di produzione nel Lazio, che operano nei seguenti settori: abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria.

 Sono esclusi i prodotti agroalimentari: per la presentazione delle domande in questa categoria vedere Invito e Modulo domanda settore agroalimentare

Le spese di partecipazione sono così suddivise:

 Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio utilizzando le relative Coordinate Bancarie IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “Arti e Mestieri 2013” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.

Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte del Sistema Camerale Laziale. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande delle imprese saranno, comunque, valutate e selezionate ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

Resta inteso che le imprese, che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata che si prega di leggere con attenzione.

Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato Domanda di Partecipazione e restituirlo via fax (06/ 6785516) entro e non oltre l’11 novembre 2013.

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente una volta conclusi i termini di presentazione delle domande.

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a areapromozione@unioncamerelazio.it