Home > Archivio News > News 2012 > Online il nuovo numero di Ri&tieconomica
Online il nuovo numero di Ri&tieconomica

E’ on line il nuovo numero di “RI&TI Economica”, il primo mensile on line economico della provincia di Rieti, lo strumento informativo con cui la Camera di Commercio di Rieti dialoga periodicamente con imprese, professionisti, enti locali, consumatori e cittadini.

Il nuovo numero di “RI&TI Economica” offre un focus sulle nuove Srl con capitale minimo di un euro per i giovani sotto i 35 anni che beneficiano di una serie di agevolazioni, sul Buy Lazio 2012, sulla visita di imprenditori messicani a Rieti, sulla continua crescita delle domande di mediazione e conciliazione, sull’ingresso di tre imprese reatine nel Registro Nazionale Imprese Storiche, sull’avvio del censimento Istat su imprese e no profit, sugli indici prezzi al consumo.

Per visionare il nuovo numero (scaricabile anche in versione pdf dall’area “Download”), è sufficiente registrarsi in forma gratuita sul sito www.rietieconomica.it.

I contenuti della testata giornalistica sono pubblicabili liberamente citando la fonte.

Data di pubblicazione: 13/09/2012 11:24
Data di aggiornamento: 13/09/2012 11:34