.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici

La struttura amministrativa della Camera di Commercio di Rieti è guidata dal Segretario Generale che coordina e sovrintende alla gestione complessiva dell’Ente e del personale camerale.

E’ articolata in un’unica AREA dirigenziale e in un servizio in staff che opera alle dirette dipendenze del Segretario Generale.

L’Area dirigenziale raccorda le funzioni dei servizi “Contabilità e Provveditorato” e “Anagrafico certificativo”, nonchè di una unità operativa semplice, l’Ufficio la “Fede pubblica e la metrologia legale”.

I servizi sono a loro volta articolati in uffici, unità operative di base che svolgono funzioni omogenee o particolari servizi con rilevanza interna od esterna.

Il servizio in posizione di staff si articola in tre unità operative semplici:

- Ufficio  “Segreteria generale e di Presidenza, Affari generali”;

- Ufficio   “Personale, Ciclo della performance, Promozione, Studi e Statistica”;

- Ufficio  “Controllo di gestione, Programmazione e diritto annuale”.

Organigramma aggiornato al 01/04/2018

icona allegatoOrganigramma
(pdf, 0B )
Data di pubblicazione: 07/08/2012 16:15
Data di aggiornamento: 24/04/2018 11:56