.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Vai al nuovo sito
Home > > Bandi di gara > Marchio Qualità Ospitalità Italiana
Marchio Qualità Ospitalità Italiana

La Camera di Commercio di Rieti ha avviato un progetto finalizzato alla qualificazione dei territori e alla promozione delle filiere del made in Italy. In tale ambito, il progetto prevede, grazie all’apporto tecnico di Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche Società Consortile per Azioni, un focus sui “Negozi tipici Alimentari”. Pertanto, con la collaborazione di Isnart questo Ente, ovviamente per le imprese che intenderanno aderire all’iniziativa ed in analogia al percorso già in atto per le imprese ricettive, ha realizzato il progetto per la certificazione di qualità delle strutture che risulteranno in possesso dei requisiti previsti.
Al termine del percorso, previa verifica e visita presso le strutture da parte di esperti, le imprese che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti, verranno certificate mediante la consegna di un diploma. Isnart inoltre provvederà ad inserire i nominativi delle aziende certificate in apposito programma viaggiante su web con passaggi on-line e via sms.
Resta inteso che le imprese che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata. Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato "Scheda di adesione" e restituirlo via fax (0746/205235) entro e non oltre il 31/08/2012 .

Data di pubblicazione: 26/07/2012 13:17
Data di aggiornamento: 26/07/2012 14:06