.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Registro Imprese e Albi > Esami > Esami Mediatori
Esami Mediatori

ESAMI MEDIATORI: AVVISO DI CONVOCAZIONE PROVE

E' indetta  per il giorno giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 15 la sessione d’esame  per l’esercizio dell’attività di agente immobiliare.
 
Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento delle prove di idoneità per l’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione, è indetta  per il giorno giovedì 13 gennaio 2022, dalle ore 15, la sessione d’esame  per l’esercizio dell’attività di agente immobiliare.
 
Sede dell’esame è la sede legale della Camera di commercio di Viterbo, via fratelli Rosselli 4, Viterbo.
 
Per partecipare è necessario che la domanda, completa degli allegati indicati ed in regola con l’imposta di bollo e diritti di segreteria, sia acquisita dagli Uffici entro e non oltre lunedì 3 gennaio p.v. (art. 2 Regolamento).
 
Ai fini del sostenimento della prova è indispensabile presentarsi presso la sede camerale alle ore 14 per espletare le procedure di identificazione e controlli conseguenti alla situazione epidemiologica in atto.
 
In particolare, si segnala che sono ammessi ad entrare nella sede solo i candidati (eventuali accompagnatori dovranno restare all’esterno) che presentino:
 
Documento di identità valido
Green pass e mascherina FFP2
Temperatura corporea non superiore a 37,5 °C (rilevata all’ingresso dell’edificio)
Autocertificazione di assenza di misure restrittive e contatti recenti COVID-19 (il fac-simile sarà distribuito all’ingresso)
L’assenza di uno dei requisiti di cui ai nn. 1-4 precedenti determinano l’impossibilità di accedere ai locali e di sostenere l’esame.
 
I candidati, muniti di filtrante facciale FFP2 che dovrà essere correttamente indossato a copertura dal naso fino al mento per tutta la durata della permanenza all’interno dei locali, dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni di Entrata-Uscita fornite dalla Commissione e dal personale addetto alla vigilanza e dovranno restare seduti al posto loro assegnato per tutta la durata necessaria all’espletamento delle prove.
 
La Commissione di esame, in ragione del numero delle domande pervenute e ammissibili, nell’ottica di garantire le misure di sicurezza sanitaria, si riserva di fissare le prove in più sessioni nella stessa giornata, od in più giorni, ovvero di chiudere anzitempo l’accettazione delle domande per la data indicata.
 
In tale ultimo caso, sarà dato tempestivo avviso mediante pubblicazione sul sito camerale. Le domande eventualmente in numero eccedente i posti disponibili per garantire il distanziamento interpersonale saranno considerate per la successiva sessione di esame.
 
Si segnala, infine, che le prove di cui al presente avviso di convocazione potrebbero essere temporaneamente annullate/rinviate in conseguenza di eventuali disposizioni normative emergenziali.
 
 
 
 
 

 

Data di pubblicazione: 26/07/2012 11:31
Data di aggiornamento: 13/12/2021 10:59