.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2006 > Premi Unioncamere 2006
Premi Unioncamere 2006

Si comunica che anche per il 2006 l’Unione Italiana delle Camere di Commercio, in collaborazione con le Camere di Commercio italiane, ha deciso di riproporre l’iniziativa di premiare le imprese che si sono particolarmente distinte nell’economia italiana. I premi sono distinti in tre categorie:

1. Premio "Impresa Longeva e di Successo"
2. Premio "Impresa Socialmente Responsabile"
3. Premio "Giovane impresa innovativa"

Il Premio "Impresa Longeva e di Successo" è volto a premiare, fra le aziende italiane registrate come attive al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, quelle caratterizzate da longevità, solidità e successo.
Il Premio "Impresa Socialmente Responsabile" intende premiare le imprese che si sono distinte per attività e azioni orientate a principi di responsabilità sociale (Corporate Social Responsibility).
Il Premio "Giovane impresa innovativa”, è rivolto a quelle imprese italiane, nate negli ultimi 5 anni, che si sono distinte nella valorizzazione economica di innovazioni e invenzioni sviluppate dall'impresa stessa o da soggetti terzi (ma non ancora utilizzate).
L'adesione ai premi è gratuita e le imprese interessate sono invitate a presentare la Scheda di adesione e la Scheda descrittiva dell'attività svolta, redatte conformemente ai moduli allegati al Bando, sia a Unioncamere sia alla Camera di Commercio della provincia di appartenenza entro il 30 marzo 2006. L'esito del Premio sarà proclamato a primavera 2006.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica centrostudi@unioncamere.it.

 

Data di pubblicazione: 26/04/2006 16:07
Data di aggiornamento: 26/06/2012 16:09