Home > Archivio News > News 2005 > Marchio di qualità per gli alberghi e gli agriturismo della provincia di Rieti
Marchio di qualità per gli alberghi e gli agriturismo della provincia di Rieti

La Camera di Commercio di Rieti informa gli operatori del settore turistico ricettivo di aver aderito al progetto, della rete delle Camere di Commercio, di creazione di un Marchio di Qualità degli Alberghi e degli Agriturismo, in collaborazione con Isnart Scpa – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

L’idea di promuovere un Marchio di Qualità si inserisce in un’ottica più ampia di miglioramento continuo dell’ospitalità nelle località turistiche, per rispondere meglio alle aspettative e ai bisogni dei clienti italiani e internazionali.

Il marchio di qualità è volontario e gratuito. Sono ammesse a partecipare tutte le aziende alberghiere con il riconoscimento a tre, quattro e cinque stelle e tutti gli agriturismo della provincia di Rieti. Il riconoscimento verrà assegnato a n. 20 imprese alberghiere e n. 5 imprese agrituristiche secondo le modalità previste dai rispettivi bandi (consultabili sul sito web della Camera di Commercio)

Le Aziende interessate all'iniziativa sono invitate a comunicare la propria disponibilità a candidarsi presentando l’apposita scheda di adesione allegata al bando, nel periodo dal 17/11/2005 al 24/11/2005.

L’istanza di partecipazione va presentata a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio I.A.A. di Rieti, Via P. Borsellino n. 16 - 02100 Rieti, tutti i giorni feriali, tranne il sabato, esclusivamente dalle ore 9 alle ore 12.

Data di pubblicazione: 17/11/2005 15:09
Data di aggiornamento: 26/06/2012 15:10