Home > Archivio News > News 2007 > Contributi a favore delle imprese di autotrasporto per la formazione dei propri addetti

La Camera di commercio ricorda che il prossimo 17 agosto scade il termine per la presentazione delle domande per accedere al contributo previsto a favore della imprese di autotrasporto che abbiano sostenuto spese per la frequenza al corso di formazione finalizzato all’ottenimento del requisito della capacità professionale e conseguente iscrizione all’Albo Provinciale degli autotrasportatori.

Il regolamento e la relativa modulistica sono reperibili sul sito internet della Camera di Commercio.

Data di pubblicazione: 14/08/2007 17:49
Data di aggiornamento: 22/06/2012 17:50