.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2008 > Turismo: Il Buy Lazio apre le porte agli operatori reatini
Turismo: Il Buy Lazio apre le porte agli operatori reatini

C’è tempo fino al 9 giugno per inviare la propria domanda di partecipazione al Workshop turistico Buy Lazio, che si svolgerà a Roma dal 18 al 21 settembre 2008 al Tempio di Adriano. A renderlo noto la Camera di Commercio di Rieti, in merito alla manifestazione giunta all’XI edizione promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, l’assessorato al Turismo della Regione, le Camere di commercio di Rieti e delle altre province del Lazio, Enit, Alitalia, Apt e le associazioni di categoria del turismo. Un’iniziativa importante per la promozione del turismo regionale in quanto offre agli operatori laziali ammessi a partecipare l’opportunità di incontrare i buyer del mercato europeo.

I buyers ammessi alla partecipazione provengono dal mercato del Nord ed Est Europa, Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Svezia, Ungheria, Ucraina e sono interessati al territorio della provincia di Rieti per diverse linee di prodotto: percorsi d’arte, enogastronomia, turismo congressuale, ambiente, natura e parchi.

La quota di partecipazione è di 258 euro (Iva inclusa) con una riduzione del 50% per i soci del Club Italia Enit che partecipino in forma associata (consorzi, associazioni catene alberghiere). La quota di partecipazione dà diritto anche ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione, dedicata ad ogni azienda partecipante in regola con le modalità di iscrizione e contenente le informazioni fatte pervenire alla segreteria tecnica, all’indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it, sempre entro il 9 giugno, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.

La domanda di partecipazione, le schede catalogo e il regolamento sono scaricabili cliccando sul seguente link Buy Lazio 2008 e la richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 9 giugno prossimo all’Unioncamere Lazio via fax al numero 06-6785516, accompagnata dal bonifico di versamento a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio, Banca di Roma, agenzia numero 88, Piazza SS. Apostoli, 75 Roma, Codice Iban IT80B0300203379000000021971, specificando la causale “Buy Lazio 2008” e la ragione sociale dell’azienda se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale camerale “Centro Italia Rieti” al numero telefonico 0746/201364.

L’Ufficio Stampa

Data di pubblicazione: 28/05/2008 13:20
Data di aggiornamento: 22/06/2012 13:21

News 2008 contiene: