Home > Archivio News > News 2008 > Il 19 dicembre conferenza stampa di fine anno
Il 19 dicembre conferenza stampa di fine anno

Il bilancio dell’attività compiuta nel 2008 ed i progetti per il 2009 della Camera di Commercio di Rieti verranno illustrati dal presidente Vincenzo Regnini e dalla giunta camerale alla stampa nel corso di un incontro in programma venerdì 19 dicembre alle ore 11 presso la Sala Giunta dell’Ente Camerale di Rieti in via Paolo Borsellino 16.

Nel corso della conferenza stampa, che rappresenterà anche l’occasione per il tradizionale scambio di auguri natalizi, verranno illustrate le attività dell’ente, comprese alcune novità in fase di decollo, in termini di semplificazione amministrativa, servizi alle imprese, accesso al credito, giustizia alternativa, formazione, osservatorio dati statistici, processi di internazionalizzazione.
Si prega cortesemente di intervenire.

Data di pubblicazione: 17/12/2008 11:11
Data di aggiornamento: 22/06/2012 11:12