Home > Archivio News > News 2008 > Attesa per i vincitori del Premio Ospitalità Italiana
Attesa per i vincitori del Premio Ospitalità Italiana

Grande attesa per il “Galà dell’Ospitalità Italiana 2008” in programma domani, giovedì 18 dicembre, a partire dalle ore 19 presso la Galleria di Diana della Reggia di Venaria Reale, a pochi chilometri dal centro di Torino, dove verranno svelati i vincitori della quarta edizione del Premio Ospitalità Italiana, nato dalla cooperazione tra le Camere di Commercio e l’Isnart.

Un’importante occasione di valorizzazione per le strutture turistico-ricettive in gara tra cui è stato selezionato, tra i tre finalisti nazionali della categoria “Ristorante gourmet”, il Ristorante Bistrot di Rieti, che concorrerà anche all’ottenimento del Premio Assoluto.

“Siamo fieri del meccanismo di visibilità che si è sviluppato attorno al Premio Ospitalità Italiana che dà lustro non solo al nostro ristorante ma a tutta la città e ringrazio la Camera di Commercio di Rieti per aver proposto criteri di selezione della qualità delle strutture turistico-ricettive che rappresentano da un lato un maggiore impegno per gli operatori ma dall’altro permettono di qualificare ulteriormente l’offerta”, ha dichiarato Nazzareno Bianchetti, responsabile sommelier e collaboratore del Ristorante Bistrot di Rita Galassetti in partenza per Torino.

L’evento verrà ripreso da Rai Uno e trasmesso sabato 27 dicembre.

Data di pubblicazione: 17/12/2008 11:09
Data di aggiornamento: 22/06/2012 11:11