Home > Archivio News > News 2009 > Registro Imprese: invio pratiche telematiche, novità in arrivo
Registro Imprese: invio pratiche telematiche, novità in arrivo

Ancora un passo in avanti verso lo snellimento burocratico attraverso la telematizzazione del servizi. Nell’ambito del processo di armonizzazione informatica che sta coinvolgendo l’intero Sistema Camerale, il mondo delle associazioni e delle libere professioni, la Camera di commercio di Rieti informa che dal prossimo 31 gennaio 2009 sarà consentita la trasmissione di pratiche telematiche al Registro delle Imprese solo se generate con software Fedra Plus 6.0 e seguenti o software di mercato compatibili e conseguentemente inibirà l’invio di istanze, atti e documenti, con programmi che non consentano il rispetto delle procedure e della modulistica vigente. La versione 6.0 di Fedra Plus è scaricabile gratuitamente dal sito www.registroimprese.it, sezione “Comunicazione Unica”.

Data di pubblicazione: 09/01/2009 17:39
Data di aggiornamento: 21/06/2012 17:40