.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2009 > Diritto Annuale, importi invariati nel 2009
Diritto Annuale, importi invariati nel 2009

Rimangono invariati per il 2009 gli importi del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio da ogni impresa iscritta o annotata nel Registro delle Imprese entro il 16 giugno 2009.

Lo rende noto la Camera di Commercio di Rieti precisando che tutti gli importi e le istruzioni per effettuare il pagamento agevolmente sono visibili sul sito camerale nella sezione “Diritto Annuale”. Le uniche novità riguardano semplicemente gli arrotondamenti da compiere e l’individuazione del fatturato da considerare per calcolare l’importo corretto da versare.

“Abbiamo voluto venire incontro alle imprese in questo momento difficile anche decidendo di mantenere invariati gli importi del diritto annuale 2009, – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini – ma questa è solo una delle misure con cui l’ente camerale si pone al servizio del Sistema delle Imprese, attraverso un’attività continua di promozione, formazione e programmazione di interventi, resa possibile proprio grazie al diritto annuale, volta a favorire la crescita professionale degli operatori economici, l’imprenditorialità ed il consolidamento delle attività presenti sul territorio”.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 29/05/2009 16:51
Data di aggiornamento: 21/06/2012 16:52