Home > Archivio News > News 2009 > Comunicato stampa
Comunicato stampa

La Camera di Commercio I.A.A. di Rieti informa che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie speciale - concorsi ed esami – del 28 Luglio 2009 l’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto, nella categoria C – posizione economica C1 – part-time al 70% - profilo professionale “Istruttore Informatico”.
Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di II grado conclusosi con esame di Stato o maturità.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 27 Agosto 2009 .
Ulteriori informazioni possono essere assunte direttamente consultando il relativo bando affisso all’albo camerale e disponibile sul sito camerale.

L’Ufficio Stampa CCIAA Rieti

Data di pubblicazione: 21/08/2009 15:56