Home > Archivio News > News 2009 > Conferenza stampa Buy Lazio 2009
Conferenza stampa Buy Lazio 2009

La S.V. è invitata alla presentazione della XII edizione del WORKSHOP TURISTICO INTERNAZIONALE BUY LAZIO che avrà luogo mercoledì, 9 settembre 2009 alle ore 15.30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Rieti, Via Paolo Borsellino, 16 Rieti - 2° piano.

Durante la conferenza stampa, che si svolgerà al termine della presentazione del Buy Lazio in programma a Roma alle ore 12.00 presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma (Via del Burrò, 147 Roma - 2° piano), verranno illustrati il programma e l’organizzazione del Buy Lazio, che si svolgerà all’Abbazia di San Pastore di Greccio (RI) dal 10 al 13 settembre, oltre ad alcune iniziative che arricchiranno la manifestazione come il tour Post-Workshop per gli operatori turistici ed uno speciale Educational Tour lungo la Via dei Lupi e la Via Francigena, dedicato ai giornalisti della stampa di settore.

Interverranno:

• Vincenzo Regnini Presidente Camera di Commercio di Rieti
  • Alessandro Mezzetti Assessore Politiche Turistiche Provincia di Rieti
  • Vito Consoli Direttore Agenzia Regionale per i Parchi
  • Tersilio Leggio Commissario Straordinario Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Rieti
  • Luciano Fabrizi Presidente Rieti Turismo spa
  • Paolo Piacentini Presidente Parco Naturale Regionale
  • Monti Lucretili
  • Roberto Lorenzetti Commissario Straordinario Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile
  • Maurizio Marcari Sindaco del Comune di Monteleone Sabino
  • Anselmo Alessi Assessore Cultura, Turismo, Spettacolo e Sport del Comune di Orvinio
  • Sante Desideri Sindaco del Comune di Poggio Moiano