Home > Archivio News > News 2009 > Summit sullo stato dell'economia locale
Summit sullo stato dell'economia locale

Appuntamento domani 18 settembre alle ore 10,30 in occasione della cerimonia di inaugurazione della nuova Sala Conferenze

Summit sullo stato dell’economia locale a Rieti domani venerdì 18 settembre alle ore 10,30 presso la Camera di Commercio di Rieti.
A convocarlo la giunta camerale in occasione della cerimonia di inaugurazione della Sala Conferenze dell’ente, in via Paolo Borsellino numero 16, recentemente ristrutturata e dotata di sistema di videoconferenza, Voip e Wireless.

“Abbiamo invitato tutte le forze sociali, economiche ed i rappresentanti delle istituzioni della provincia di Rieti per fare il punto della situazione ed immaginare possibili percorsi in grado di rilanciare il territorio”, ha dichiarato il presidente della CCIAA di Rieti, Vincenzo Regnini.

Data di pubblicazione: 17/09/2009 15:28
Data di aggiornamento: 21/06/2012 15:30