.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2009 > Comitato Imprenditoria Femminile, al via "Castagne, vino e..."
Comitato Imprenditoria Femminile, al via "Castagne, vino e..."

Al via sabato 14 novembre dalle 16,30 alle 20,30 in via del Porto, nel cuore del centro storico del capoluogo reatino, la manifestazione “Castagne, vino e…” promossa dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Rieti insieme all’Assessorato Attività Produttive del Comune di Rieti, Ascom-Confcommercio e Coldiretti di Rieti.
Un evento che, come spiegato dalla presidente del Comitato camerale per l’Imprenditoria Femminile, Paola Pennino, “vuole rappresentare un messaggio di propositività e di ottimismo proveniente dalle imprenditrici reatine in un momento economico difficile per l’economia non solo locale”. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, per l’iniziativa che ha visto il forte impegno di coordinamento e di coinvolgimento delle associazioni di categoria svolto dalle componenti del Comitato per l’Imprenditoria Femminile.
L’evento si articolerà nel centro storico di Rieti, che si potrà percorrere degustando i prodotti tipici di questa stagione, dal vino novello alle castagne, passando per formaggi, tartufi ed altre sfiziose creazioni delle imprenditrici locali. Diciassette le aziende “in rosa” partecipanti alla manifestazione, che prevede anche esposizioni di artigianato artistico, decoupage e curiosità varie, il tutto all’interno delle suggestive cantine della Rieti Sotterranea, che verranno gentilmente aperte dai proprietari e rese fruibili al pubblico per le degustazioni e le esposizioni.
Una Rieti che cambierà aspetto anche per le meravigliose decorazioni floreali offerte dal negozio di via Roma “Garden” di Sandro Ratini, che apriranno e chiuderanno il percorso di “Castagne, vino e…”.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 13/11/2009 14:42
Data di aggiornamento: 21/06/2012 14:44