Home > Archivio News > News 2009 > Regnini nominato nel Comitato direttivo dell'Associazione Interregionale delle Camere di Commercio

In occasione dell’assise nazionale dei presidenti delle Camere di Commercio d’Italia che si è svolta a Torino, l’Assemblea dell’Associazione interregionale delle Camere di Commercio dell’Italia Centrale ha nominato all’unanimità il presidente dell’Ente camerale reatino, Vincenzo Regnini, in seno al proprio Comitato Direttivo.

Regnini è l’unico presidente delle Camere di Commercio del Lazio nominato all’interno del Direttivo e quindi rappresenta l’interno sistema delle Camere di Commercio della regione.

Un prestigioso incarico, che ribadisce ancora una volta il dinamismo della Camera di Commercio di Rieti che, seppure di limitate dimensioni, riesce sempre ad essere protagonista nell’ambito di un percorso innovativo anche alla luce delle novità contenute nel decreto legislativo di riforma della legge 580/93 sul riordino delle Camere di Commercio approvato nel corrente mese di dicembre dal Consiglio dei Ministri.

Data di pubblicazione: 29/12/2009 14:35
Data di aggiornamento: 21/06/2012 14:37