.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2010 > Giornata di studio sulle modalità applicative del nuovo sistema di unificazione delle denunce retributive e contributive trasmesse mensilmente dalle aziende
Giornata di studio sulle modalità applicative del nuovo sistema di unificazione delle denunce retributive e contributive trasmesse mensilmente dalle aziende

Giovedì 4 febbraio p.v. con inizio alle ore 15,30 presso la sala conferenze della Camera di Commercio in Via P.Borsellino n. 16, si svolgerà una giornata di studio e formazione sul nuovo sistema di unificazione delle denunce retributive e contributive trasmesse dalle aziende all’INPS in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del lavoro e dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti tributari della provincia di Rieti, come da unito programma.

L’iniziativa intende offrire alle imprese e ai professionisti una occasione di approfondimento e conoscenza dei nuovi sistemi che mirano a semplificare non solo gli adempimenti delle imprese nei confronti della P.A., ma anche a favorire l’instaurarsi di un rapporto in cui l’utente è al centro dell’attenzione e viene considerato quale diretto consumatore dei servizi offerti. In tale ottica la P.A. è chiamata a realizzare strumenti e percorsi semplificati per il cittadino perché possa essere messo in grado di poter sempre con minori costi e con immediatezza, colloquiare e operare con la P.A.

La Camera di Commercio assicura fin da ora ogni possibile supporto ed eventuali ulteriori azioni.
Questa Camera richiede di diffondere l’iniziativa tra i propri iscritti per la partecipazione all’incontro ed alla stampa di dare il massimo rilievo all’evento.
Nel ringraziare per la gradita collaborazione si inviano distinti saluti.

IL PRESIDENTE
dr. Vincenzo Regnini

 

Data di pubblicazione: 28/01/2010 12:37
Data di aggiornamento: 21/06/2012 12:39