.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2010 > Regione Lazio: Artigianato, nuovo bando agevolazioni per le imprese
Regione Lazio: Artigianato, nuovo bando agevolazioni per le imprese

La Camera di Commercio di Rieti rende noto che sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 2 del 14 gennaio 2010 (parte prima) è pubblicato il nuovo avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese artigiane: si tratta di un pacchetto integrato di agevolazioni (Pia), che permette di unificare e semplificare le procedure di accesso e di concessione delle agevolazioni alle imprese artigiane del Lazio, attraverso la presentazione di un’unica domanda articolata in progetti specifici, singolarmente ammissibili.

In particolare, l’avviso pubblico prevede incentivi per la realizzazione o l’acquisto di immobili per uso aziendale, nonché di attrezzature e macchinari; per investimenti finalizzati a tutelare l’ambiente e migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro; per l’assunzione di personale con rapporto di apprendistato o con contratto di inserimento, oppure di personale qualificato.

Per avere maggiori informazioni, e per scaricare la documentazione di riferimento, è possibile visitare le pagine dedicate alla legge regionale n. 10/07 (annualità 2009) nella sezione agevolazioni del sito di Sviluppo Lazio oppure accedere attraverso le news pubblicate sul sito della Camera di Commercio di Rieti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero verde Informalazio 800 264 525.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 01/02/2010 12:33
Data di aggiornamento: 21/06/2012 12:34