.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2010 > Giornata di studio: utilizzo della Legge 104/92
Giornata di studio: utilizzo della Legge 104/92

Si svolgerà martedì 2 marzo alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino) una Giornata di studio su “L’utilizzo della legge 104/92, la certificazione medica delle malattie dei lavoratori dipendenti e le assenze alle visite mediche di controllo”.

L’iniziativa, di particolare attualità, è organizzata dalla Federlazio di Rieti in collaborazione con la Sede Inps di Rieti ed il patrocinio della Camera di Commercio reatina.

Ad aprire i lavori il presidente della Federlazio di Rieti, Carmine Rinaldi, ed il direttore della Sede Inps di Rieti, Giuseppe Carconi.

Seguiranno le relazioni di Raffaele Migliorini, Primario settore sanitario Sede Inps di Rieti, Daniela Manna, Dirigente sanitario Sede Inps di Rieti, Walter Alviti, funzionario amministrativo Inps di Rieti, Antonio Laurenzi, Presidente Comitato Inps di Rieti in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil, Gabriele Bellini, Direttore Generale della Asl di Rieti e Vincenzo Regnini, Presidente della CCIAA di Rieti. Modererà il dibattito Antonio Zanetti, Direttore della Federlazio di Rieti.

Cordiali saluti

L’Ufficio Stampa CCIAA Rieti

 

Data di pubblicazione: 25/02/2010 11:58
Data di aggiornamento: 21/06/2012 11:59