Home > Archivio News > News 2010 > Vincenzo Regnini incontra il neo Comandante dei Carabinieri di Rieti Gianni Massimo Cuneo

Il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, ha incontrato oggi nella sede dell’Ente il Neo Comandante provinciale dei Carabinieri di Rieti, colonnello Gianni Massimo Cuneo. Un incontro che si è svolto all’insegna della cordialità e della continuità del rapporto tra Ente Camerale e Arma dei Carabinieri finalizzato a confermare la collaudata collaborazione attiva sul fronte delle garanzie, nei confronti di cittadini ed imprese, di un elevato livello di qualità della vita, di sicurezza e di legalità.

“Tutti elementi – ha spiegato il presidente Regnini – che rappresentano fattori di competitività importanti per un territorio e per le attività economiche che vi sono insediate”.

Il colonnello Cuneo ha ribadito la “concordanza sull’integrazione tra istituzioni a livello provinciale”, sottolineando “l’importanza e l’utilità degli strumenti e delle banche dati che sono a disposizione della Camera di Commercio e dell’Arma dei Carabinieri per l’espletamento delle attività istituzionali sul territorio”. “La cooperazione tra queste due istituzioni – ha aggiunto - si riverbera quindi in modo positivo sugli standard dei servizi e della qualità della vita della provincia”.

Data di pubblicazione: 12/10/2010 14:49
Data di aggiornamento: 20/06/2012 14:51