.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2011 > Fiera Summer Fancy Food, le imprese reatine volano a Washington
Fiera Summer Fancy Food, le imprese reatine volano a Washington

La Camera di Commercio di Rieti annuncia che Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla Fiera agro-alimentare SUMMER FANCY FOOD in programma a Washington dal 10 al 12 luglio 2011 presso il Walter E. Washington Convention Center. Unioncamere Lazio esporrà nell’ambito della collettiva italiana promossa dall’ICE.

La partecipazione italiana a questa fiera, considerata la sempre più accentuata attenzione dei consumatori americani nei confronti dei prodotti agroalimentari italiani, ha l’obiettivo di consolidare le posizioni delle aziende del Lazio, tra cui quelle reatine, sul mercato statunitense.

Alla Fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.

A carico di Unioncamere Lazio vi è l’acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, il trasporto campionario, l’assicurazione merce, i servizi di promozione collegati all’evento. A sostegno della quota a carico delle imprese reatine partecipanti potrà intervenire (con le modalità riportate nel regolamento camerale visibile sul sito nella sezione “Interventi a favore delle imprese”) la Camera di Commercio di Rieti per agevolare l’adesione all’importante appuntamento fieristico.

Le imprese interessate dovranno presentare domanda di partecipazione alla fiera entro e non oltre il 10 febbraio 2011.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti”, tel. 0746/201364-5.

Registrati a www.rietieconomica.it. E’ gratuito!

 

Data di pubblicazione: 25/01/2011 12:33
Data di aggiornamento: 15/06/2012 12:59