.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2011 > Conciliazione: corso di formazione, ultimi giorni per le iscrizioni
Conciliazione: corso di formazione, ultimi giorni per le iscrizioni

La Camera di Commercio di Rieti comunica che è ancora possibile iscriversi al corso di aggiornamento integrativo per conciliatori già iscritti che hanno a suo tempo effettuato il corso di formazione secondo la previgente normativa. Infatti il D.M. 180/2010 prevede, tra l’altro, per l’iscrizione nell’elenco dei mediatori la partecipazione ad un corso della durata di almeno 50 ore oppure, per coloro che abbiano già effettuato il corso secondo la precedente normativa, un percorso integrativo per raggiungere la formazione di 50 ore prevista.

Il corso, organizzato dall’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” della Camera di Commercio reatina, si svolgerà nelle giornate del 22 febbraio e 10 marzo 2011.

Il corso di formazione in programma, che permettere l’acquisizione di questi requisiti ove mancanti, è a numero chiuso: saranno prese in considerazione le prime trenta domande regolarmente pervenute; per la partecipazione al corso è prevista una quota individuale di 200 euro + IVA.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un apposito attestato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” presso la Camera di Commercio di Rieti al numero 0746/201364-5.

Registrati a www.rietieconomica.it. E’ gratuito!

 

Data di pubblicazione: 10/02/2011 12:23
Data di aggiornamento: 15/06/2012 12:24