Home > Archivio News > News 2011 > On line il nuovo numero di febbraio di RI&TI Economia
On line il nuovo numero di febbraio di RI&TI Economia

E’ on line il secondo numero di “RI&TI Economica, il primo mensile on line economico della provincia di Rieti, lo strumento con cui la Camera di Commercio di Rieti ha scelto di dialogare a partire dal 2011 con imprese, professionisti, consumatori e cittadini.

La testata giornalistica, visibile su www.rietieconomica.it e diretta dal presidente dell’Ente camerale, Vincenzo Regnini, si propone di rappresentare uno strumento a servizio delle associazioni di categoria, delle imprese, dei professionisti, dei consumatori e di tutti gli stakeholder della Camera di Commercio di Rieti, compresa la stampa per approfondimenti su dati socio-economici del territorio oltre che per notizie sulle iniziative ed i servizi camerali.

Per visionare il numero di febbraio 2011, scaricabile anche in versione pdf dalla sezione “Area Download”, è sufficiente registrarsi in forma gratuita sul sito www.rietieconomica.it.

Data di pubblicazione: 01/02/2011 12:11
Data di aggiornamento: 15/06/2012 12:12