.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > RomaSposa - Salone Internazionale della Sposa - scadenza 4 ottobre 2021
RomaSposa - Salone Internazionale della Sposa - scadenza 4 ottobre 2021
Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese del Lazio alla 34° edizione di RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa, in programma dall’11 al 14 novembre p.v. in presenza al Palazzo dei Congressi - Roma.
 
Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili al link: RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa
 
Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.
 
Si precisa che le spese che sosterranno gli organizzatori per la partecipazione delle imprese alle iniziative in oggetto saranno da considerarsi quale “Aiuto in Regime De Minimis” sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L 352 del 24 dicembre 2013.
 
Si informa che, ai fini del contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2, le attività fieristiche di cui all’art. 7, comma 1, del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, saranno svolte nel rispetto del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici», che costituisce parte integrante dell’ordinanza 28 maggio 2021 del Ministero della Salute, e, in coerenza con le raccomandazioni contenute nel verbale n. 18 del 14 maggio 2021 del Comitato tecnico scientifico.
 
Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito di Unioncamere Lazio a questo link nonché sui seguenti siti Istituzionali:
 
www.rm.camcom.it
 
www.laziointernational.it
Data di pubblicazione: 16/09/2021 10:27
Data di aggiornamento: 16/09/2021 10:32

News contiene: