Home > Comunicazione > News > Concorso regionale Birre Preziose 2021
Concorso regionale Birre Preziose 2021
Fino al 20 settembre 2021 sarà possibile aderire alla seconda edizione del Concorso regionale delle Camere di Commercio del Lazio per le migliori birre del Lazio “Birre Preziose 2021”.

Il Concorso è promosso ed organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con le Camere di Commercio associate e con il supporto della segreteria tecnico-organizzativa di AgroCamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.

Gli obiettivi principali del Concorso sono:

la valorizzazione delle migliori birre provenienti dai diversi ambiti del territorio regionale del Lazio per favorirne la conoscenza da parte dei consumatori e rafforzarne la presenza nei mercati nazionali ed esteri;
l’emersione delle birre più innovative al fine di darne maggiore visibilità;
la stimolazione dei mastri birrai verso un percorso di costante miglioramento della qualità del prodotto;
lo sviluppo delle startup e, più in generale, dell’imprenditoria giovanile interessata a questo settore.
L’iscrizione al Concorso regionale può essere fatta, a partire dalla pubblicazione del presente regolamento ed entro e non oltre lunedì 20 settembre 2021.

I partecipanti potranno far pervenire la scheda di partecipazione nelle seguenti modalità:

via posta alla Segreteria del Concorso regionale delle Camere di Commercio del Lazio per le migliori birre del Lazio – c/o Agro Camera, Via dell’Umiltà, 48  00187 Roma
via fax al n. 06 6794845
via e-mail all’indirizzo: w.loria@agrocamera.com