.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > CCIAA Rieti, fiere: adesioni alla Rome Bridal Fashion Week
CCIAA Rieti, fiere: adesioni alla Rome Bridal Fashion Week

Si ha il piacere di informare che Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese del Lazio a  Rome Bridal Fashion Week in programma in Fiera di Roma dal 27 al 29 agosto 2021. Considerata la situazione di emergenza nazionale e internazionale dovuta alla pandemia da Covid 19, il calendario delle manifestazioni oggetto della Convenzione prevede sia eventi fieristici in presenza, sia fiere in duplice modalità fisica e digitale, sia fiere totalmente in digitale e potrebbe subire delle modifiche.

 

Nell’ambito della manifestazione “Rome Bridal Fashion Week”, che si svolgerà in presenza dal 27 al 29 agosto 2021 presso la Fiera di Roma, è intenzione degli Enti organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

 

La manifestazione si distribuirà su un padiglione e accoglierà espositori produttori e distributori di abiti da Sposa, Sposo e Cerimonia oltre che di accessori per gli sposi provenienti dall’Italia e dall’Estero.

 

I servizi e le tipologie di arredo che verranno forniti gratuitamente in dotazione a ciascuna impresa ammessa a partecipare nella collettiva regionale sono i seguenti: stand preallestito di 25 mq. con pannelli in laminato bianco, moquette nera, impianto elettrico, camerino 1 mt. per 1 mt., una scrivania, 3 sedie, cestino gettacarta, assicurazione incendio e furto e R.C. verso terzi, assistenza tecnica durante l’allestimento ed il disallestimento, inserimento anagrafiche espositori nel catalogo espositori e nel sito web della fiera, pass auto “espositore”.

 

Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 16 luglio 2021 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=368

 

Tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal link https://www.unioncamerelazio.it/mostra/rome-bridal-fashion-week/?anno=2021 nonché sui seguenti siti Istituzionali: www.rm.camcom.it e www.laziointernational.it

Data di pubblicazione: 12/07/2021 10:47
Data di aggiornamento: 12/07/2021 10:47

News contiene: