.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Promozione delle imprese > Alternanza scuola-lavoro > Premio storie di alternanza 2020-2021
Premio storie di alternanza 2020-2021
Torna il Premio “Storie di Alternanza”,  iniziativa promossa da Unioncamere  e dalle Camere di commercio Italiane con l’intento di valorizzare e dare visibilità a racconti di alternanza realizzati nell’ambito di percorsi di formazione ITS, di percorsi duali (comprendente la cd. “alternanza rafforzata” e l’apprendistato di 1° livello) o di Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), elaborati e realizzati con il contributo di docenti, studenti e giovani in apprendistato degli Istituti Tecnici Superiori, degli Istituti scolastici italiani del secondo ciclo di istruzione e formazione e dei Centri di formazione professionale, con la collaborazione dei tutor esterni/aziendali.

Per partecipare al Premio è necessario collegarsi al portale www.storiedialternanza.it, e seguire le indicazioni riportate nella “Guida per la presentazione dei progetti”.
La domanda può essere presentata fino al giorno  08 ottobre 2021.Per ogni informazione e supporto è possibile contattare l'Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti o l'Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746 201364 e all'indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it.  
In allegato qui di seguito è possibile scaricare il Regolamento, la modulistica, e le integrazioni al regolamento e Faq di cui si prega di prendere visione in quanto forniscono chiarimenti e integrazioni rispetto a quanto indicato nel Regolamento.
 
icona allegato Regolamento
(pdf, 0B )
Data di pubblicazione: 10/05/2021 10:40
Data di aggiornamento: 17/05/2021 10:29