Home > Archivio News > News 2011 > On line il terzo numero di RI&TI Economica
On line il terzo numero di RI&TI Economica

E’ on line il terzo numero di “RI&TI Economica, il primo mensile on line economico della provincia di Rieti, lo strumento con cui la Camera di Commercio di Rieti ha scelto di dialogare a partire dal 2011 con imprese, professionisti, consumatori e cittadini.

Protagonisti di questo nuovo numero del mensile economico, la mediazione obbligatoria, le novità per quanto riguarda il modello unico di dichiarazione ambientale in questo periodo transitorio rispetto alla piena operatività del sistema Sistri, una nuova iniziativa di promozione dell’internazionalizzazione lanciata dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, la campagna di valorizzazione dell’olio extravergine di oliva attraverso concorsi, trasmissioni tv ed attività presso le aziende di ristorazione, e la verifica periodica degli strumenti di misura utilizzati in commercio (bilance, distributori di benzina, ecc..) con una speciale scheda realizzata dall’Ufficio Metrico della Camera di Commercio di Rieti destinata agli operatori economici.

La testata giornalistica, visibile su www.rietieconomica.it e diretta dal presidente dell’Ente camerale, Vincenzo Regnini, si propone di rappresentare uno strumento a servizio delle associazioni di categoria, delle imprese, dei professionisti, dei consumatori e di tutti gli stakeholder della Camera di Commercio di Rieti, compresa la stampa per approfondimenti su dati socio-economici del territorio oltre che per notizie sulle iniziative ed i servizi camerali.

Per visionare il nuovo numero, scaricabile anche in versione pdf dalla sezione “Area Download”, è sufficiente registrarsi in forma gratuita sul sito www.rietieconomica.it.

Data di pubblicazione: 14/03/2011 09:53
Data di aggiornamento: 15/06/2012 09:55