Partono da domani gli showcooking realizzati su Instagram dalla Camera di Commercio di Rieti in collaborazione con Igers Rieti e Igers Lazio nell’ambito del progetto “Tipicamente Rieti”, cofinanziato da Unioncamere Lazio, e realizzato in collaborazione con l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, che punta alla valorizzazione ed alla tutela dei prodotti tipici del nostro territorio.
Domani venerdì 19 giugno alle ore 12 sul profilo Instagram www.instagram.com/igers_rieti, verranno preparati in diretta i famosi “pizzicotti reatini”, una ricetta povera ma gustosissima che anticamente si realizzava con la pasta del pane e che rappresenta uno dei simboli della cucina locale.
A far compagnia alle nostre “Igers”, ci saranno ospiti provenienti dal settore della ristorazione, con cui si dialogherà di prodotti tipici, svelando anche qualche piccolo trucco per i più curiosi e appassionati di cucina.
Nei prossimi giorni saranno programmate altre due dirette Instagram: i piatti che verranno realizzati sono ancora top secret, ma sicuramente destinati ad incuriosire amanti dei sapori genuini e delle tradizioni agroalimentari reatine.
Data di aggiornamento: 18/06/2020 17:22
News contiene:
- CCIAA Rieti-Viterbo: dal 7 febbraio nuovi orari di apertura al pubblico
- ESAMI MEDIATORI: Avviso di convocazione prove - Giovedì 13 Gennaio 2021 ore 15
- Turismo: Natale 2021, temporary shop a Rieti
- News Esami Ruolo Conducenti 20 dicembre 2021
- News camerali sul nuovo portale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo
- Turismo: al via la 24a edizione del Buy Lazio
- Sospensione operatività Albo Fornitori Camera di Commercio
- Turismo e Cultura: quattro trekking alla scoperta del territorio reatino
- RomaSposa - Salone Internazionale della Sposa - scadenza 4 ottobre 2021
- Leonardo Tosti nominato vicepresidente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo
- REGIONE LAZIO: EXPO 2020 Dubai per l'Agroindustria - Adesioni entro il 26 settembre 2021
- Cancellazione d'ufficio dal Registro delle Imprese di società di capitali in liquidazione ai sensi dell'art. 2490 C.C. - avvio del procedimento per n. 222 imprese
- Unioncamere Lazio: Salone Internazionale del Libro di Torino (scadenza 14.09.2021)
- Impresainungiorno: seminari gratuiti per operatori degli sportelli SUAP
- Digitalizzazione delle imprese: Regione e Camere di Commercio del Lazio presentano bandi per 12,5 milioni di euro
- Eletta la nuova Giunta della Camera di Commercio di Rieti - Viterbo
- Anuga 2021 - Avviso pubblico
- Internazionalizzazione, pubblicato l'avviso Stay Export
- Fallimenti, nei primi sei mesi del 2021 restano sotto i valori pre-covid
- SMAU Milano 2021 - scadenza 27 agosto 2021
- Welfair 2021
- RomeVideoGameLab 2021
- L'effetto filiera fa bene alle imprese: il 41% fuori da crisi già quest'anno
- Concorso regionale Birre Preziose 2021
- Nasce la nuova Camera di Commercio Rieti-Viterbo: Domenico Merlani eletto presidente