Home > Archivio News > News 2011 > Si scaldano i motori per il Buy Lazio 2011
Si scaldano i motori per il Buy Lazio 2011

Al via le adesioni all’importante Workshop turistico internazionale

La Camera di Commercio di Rieti e l’Azienda Speciale “Centro Italia Rieti” annunciano che Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l’Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XIV edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio dal 15 al 18 settembre 2011. Quest’anno il Workshop, in programma venerdì 16 settembre 2011, si svolgerà in provincia di Frosinone.

Al fine di assicurare il massimo valore aggiunto al workshop e di rendere gli incontri “b2b” il più possibile aderenti alle esigenze degli operatori territoriali, i buyer provenienti dal Mercato Europeo saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda predisposta.
La grande novità di quest’anno sarà l’agenda di appuntamenti: buyers e sellers potranno richiedersi vicendevolmente degli incontri che si concretizzeranno durante la giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto le cui modalità di attivazione saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

A tal fine, le aziende interessate a partecipare al Workshop (la quota è di 300 euro comprensiva anche della presenza nel catalogo) sono invitate a compilare la domanda di partecipazione allegata entro e non oltre mercoledì 22 giugno 2011 al seguente numero di fax 06 6785516.
Maggiori informazioni sull’iscrizione al Buy Lazio e sullo svolgimento dell’evento possono essere richieste all’Azienda speciale Centro Italia Rieti, via Paolo Borsellino, 16, tel. 0746/201364-5.

Data di pubblicazione: 10/05/2011 14:47
Data di aggiornamento: 14/06/2012 14:49