Home > Archivio News > News 2011 > Incontro con il Presidente della Camera di commercio di Lione
Incontro con il Presidente della Camera di commercio di Lione

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Rieti comunica che venerdì 10 giugno a Rieti, con inizio alle 10,30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio (via Paolo Borsellino, 16), è stato organizzato un incontro con Achille Lanzuolo, Presidente della Camera di Commercio di Lione.

Nel corso dell’incontro verrà presentata la Regione Rhone-Alpes con capitale Lione e verranno illustrati i dati macroeconomici dell’area Rhone-Alpes nonché le opportunità di affari nei settori dell’agroalimentare, della ricerca, dell’innovazione, formazione e nei comparti dell’industria e dell’artigianato.

L’incontro si propone di analizzare gli strumenti finalizzati al consolidamento dell’export e ad individuare le eventuali aree di business.

Per partecipare all’incontro si prega di dare conferma di presenza all’Azienda Speciale Centro Italia della Camera di Commercio al numero 0746/201364 oppure via e-mail all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it.

Data di pubblicazione: 04/06/2011 14:33
Data di aggiornamento: 14/06/2012 14:34