Home > Archivio News > News 2011 > Condoglianze per la scomparsa del Vicepresidente Giuliano Pizzocchia
Condoglianze per la scomparsa del Vicepresidente Giuliano Pizzocchia

La Giunta, il Consiglio, il Segretario Generale, tutto il personale della Camera di Commercio di Rieti e dell’Azienda Speciale camerale, e la Commissione provinciale dell’artigianato (CPA) esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Giuliano Pizzocchia, vicepresidente della Camera di Commercio di Rieti.
Uomo da sempre impegnato nel mondo della rappresentanza, alla presidenza dell’Upa-Casartigiani, e da molti anni con vari incarichi all’interno del Sistema Camerale, ha sempre profuso il proprio impegno per le sorti dell’economia provinciale.

Pur rappresentando con tenacia il comparto artigiano, ha saputo con intelligenza coniugare le esigenze proprie del settore con il più generale interesse delle imprese e dei lavoratori.
Mancherà la sua carica umana, che lo ha sempre ispirato nell’intento di conciliare l’amore per la famiglia con gli impegni professionali.

Data di pubblicazione: 05/09/2012 10:50
Data di aggiornamento: 14/06/2012 10:51