.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Archivio News > News 2011 > Made in Lazio, domani la presentazione
Made in Lazio, domani la presentazione

Nel corso del convegno saranno premiate le imprese reatine che hanno ottenuto il Marchio qualità ospitalità italiana

“Made in Lazio, strumento al servizio delle imprese reatine” è il titolo del convegno in programma domani 27 ottobre a partire dalle ore 10,30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16).

I lavori saranno aperti dal Presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini, mentre il Direttore Generale dell’Isnart (Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche), Giovanni Antonio Cocco, relazionerà sul tema “Ospitalità Italiana: le Camere di Commercio, la qualità dei servizi e l’identità dei territori”.
Seguirà l’intervento di Marco Noccioli, Direttore Regionale Turismo, che presenterà la Legge regionale sul Made in Lazio, uno strumento importante a servizio delle imprese del territorio fortemente voluto dall’Assessore regionale al Turismo e Marketing del Made in Lazio, l’Onorevole Stefano Zappalà, cui saranno affidate le conclusioni del convegno.
Al termine dell’evento si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati alle strutture turistiche della provincia di Rieti che hanno ottenuto il Marchio Qualità Ospitalità Italiana, la certificazione promossa dalle Camere di Commercio per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

A margine dell’iniziativa, il giovane Diego Crescenzi, campione italiano di bike trial, riceverà una targa della Camera di Commercio di Rieti per aver dato lustro e visibilità al territorio reatino attraverso la sua attività sportiva.

L’Ufficio Stampa

 

Data di pubblicazione: 26/10/2011 09:42
Data di aggiornamento: 14/06/2012 09:43