Home > Avvisi e Bandi > Avvisi e Bandi Scaduti > Manifestazione di interesse attività di Promo Commercializzazione nel periodo Natale 2019

Nell’ambito di tali attività, si rende noto che questa Azienda Speciale della Camera di Commercio,  con il presente avviso, intende realizzare un'indagine di mercato, finalizzata all'individuazione degli immobili commerciali non occupati al momento della presentazione della manifestazione di interesse,  da utilizzare per l’organizzazione di iniziative durante il periodo di Natale 2019.L’Azienda Speciale, nell’ambito delle attività affidate dalla Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti, intende prevedere una serie di iniziative nel periodo natalizio al fine di animare il centro storico e dare lustro alle nostre eccellenze.

I proprietari interessati a manifestare la volontà di partecipare alla presente procedura, dovranno presentare, a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale o tramite PEC (aziendaspeciale.centroitaliari@pec.it), entro il giorno venerdì 8 novembre la domanda così come da modello predisposto da questa Azienda Speciale.

icona allegato Modello
(pdf, 0B )