Home > Archivio News > News 2012 > Novità per i mediatori ed i rappresentanti di commercio
Novità per i mediatori ed i rappresentanti di commercio

Dal 12 maggio 2012 diventano operative le nuove norme che sopprimono i ruoli dei mediatori e degli agenti di commercio ed introducono le nuove procedure di iscrizione nel Registro delle Imprese e nel REA delle attività di mediazione immobiliare e di agenzia e rappresentanza di commercio.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ai:

• Mediatori immobiliari;
  • Agenti e rappresentanti di commercio;

Si precisa che tenuto conto che il termine per gli adempimenti dei soggetti iscritti agli ex ruoli  (attivi e non) è di un anno (scadenza 12 maggio 2013) si consiglia agli operatori e ai loro intermediari professionali di tener conto dell’ampiezza del termine e di non concentrare nei giorni immediatamente successivi al 12 maggio 2012 l’invio delle pratiche di aggiornamento in attesa di implementazione dei servizi informatici.

Data di pubblicazione: 12/05/2012 09:36
Data di aggiornamento: 14/06/2012 09:39