.:: Sito della Camera di commercio di Rieti ::.


Home > Comunicazione > News > Prorogato al 31 gennaio 2019 "Eccellenze in digitale", per migliorare le performance digitali delle imprese reatine
Prorogato al 31 gennaio 2019 "Eccellenze in digitale", per migliorare le performance digitali delle imprese reatine

Prorogato al 31 gennaio 2019 il progetto “Eccellenze in digitale” realizzato dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web, quest'anno parte integrante delle attività del PID - Punto Impresa Digitale. Le imprese reatine che vorranno migliorare le proprie performance digitali potranno quindi per un ulteriore mese usufruire del nuovo servizio gratuito messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Rieti attraverso due esperti dedicati.

Aderendo all’iniziativa, le imprese potranno partecipare agli incontri di formazione collettivi ed a consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.).

Il servizio è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.

Fino ad oggi sono tre gli incontri formativi collettivi organizzati, per un totale di circa 50 partecipanti, mentre sono già 37 le consulenze individuali ad oggi svolte o prenotate.

Per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso gli uffici camerali con gli esperti digitalizzatori è possibile inviare una email all’indirizzo eccellenzeindigitale@ri.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.

 

 

Data di pubblicazione: 12/12/2018 11:05
Data di aggiornamento: 12/12/2018 11:07

News contiene: